GearBest: Trucchetto per usare i punti anche per articoli in Flash Sale!

Se avete molti punti Gearbest ora potete sfruttarli per portarvi a casa un prodotto ribassando il suo prezzo già scontato grazie ad una offerta flash già attiva. Torna finalmente torna su Gearbest la possibilità di utilizzare di nuovo i punti.

1

Come usare i punti GearBest con una VPN

Nel video vi spieghiamo materialmente come è possibile farlo in pochi step sfruttando la nuova interfaccia del dito Gearbest per gli utenti di spagna e Germania. Ci serviremo quindi di una VPN gratuita per poter Abilitare il campo dei punti e procedere in pochi step al nostro acquisto.

Nel video tutorial abbiamo utilizzato come VPN Hola come estensione di Chrome, disponibile anche su Android. Potete ovviamente utilizzare un’altra VPN a vostro piacere, noi consigliamo questa perché è efficiente, gratuita e non richiede registrazione.
2

In Breve

  1. Installa HOLA o equivalente
  2. Accedi su Gearbest e poi attiva l’addon (imposta su Spagna o Germania)
  3. Ritorna sulla Home di Gearbest e Accedi
  4. Troverai il campo dei punti nel checkout come mostrato in video
3

Offerte attive che potrebbero interessarti

Vogliamo tuttavia ricordarvi che non è garantito che l’acquisto vada in porto. Anche se non pensiamo debbano esserci problemi in tal merito potreste ricevere indietro i vostri punti e i soldi. Mi raccomando utilizzo payPal se a vostra disposizione, vi garantisce una restituzione molto più celere.
Disclaimer
Lo staff di OfferteCina non si assume nessuna responsabilità per in caso di ordini errati, annullamenti o altro. La guida è semplice, ma a vostro rischio. Se avete dubbi contattateci o scrivete un commento.

We will be happy to hear your thoughts

Aggiungi un commento